TOUR BAIA DI HALONG E MARE

Vietnam


DURATA DEL VIAGGIO:

15gg

Un tour esclusivo che é un primo piccolo assaggio di una terra dalle origine millenarie e dalle affascinanti tradizioni.

Partendo dalla splendida Baia di Halong, definita l’ottava meraviglia del mondo. Gli sposi si imbarcheranno in una tradizionale giunca in legno, accuratamente restaurata, che si addentrerà tra una miriade di isole, isolotti, faraglioni e scogliere. Navigando tra  grotte, stalattiti e stalagmiti che danno vita ad uno spettacolo scenografico unico al mondo.

Poi si trasferiranno ad Hanoi, la capitale del Vietnam. Nota per la sua architettura secolare e per la ricca cultura con influenze asiatiche, cinesi e francesi. Partiranno dall’antico quartiere con le sue anguste e trafficate viuzze, ricche di attività commerciali. Per poi visitare l’imponente mausoleo di Ho Chi Minh, il parco dell’antica residenza del Governatore dell’Indocina, la caratteristica Pagoda a Pilastro Unico risalente al 1049 e il Tempio della Letteratura. Concluderanno la visita al Tempio di Ngoc Son, sul lago della Spada Restituita.

Gli ultimi giorni di viaggio saranno all’insegna del relax in uno splendido resort a Phu Quoc, un’isola dal mare cristallino e ricca di natura incontaminata.