Islanda....QUARANTENA TOUR...Un viaggio possibile? un viaggio sicuro? Certamente...un viaggio per chi sente fortemente il desiderio di volare via... di perdersi nella natura lasciando a casa pensieri negativi. Un viaggio distanziato e felice. Un viaggio tra gli elementi della natura. una natura potete . Certo, si può fare. L'abbiamo studiata in sicurezza. Da un'esperienza più che trentennale della destinazione, e dopo il successo del quarantene tour alle lofoten.
Un soggiorno in Islanda di almeno 5 notti. In ingresso in Islanda il tampone viene fatto in aeroporto e poi occorrono 5 notti di confinamento prima di eseguirne un secondo.
Durante il periodo di confinamento di 6 giorni si può circolare liberamente con un auto a noleggio nelle zone più belle del sud del paese, ammirando gli spettacolari panorami e le attrazioni più importanti. le aurore boreali saranno facilmente osservabili in tutta la loro meraviglia, mentre per i pasti non vi è da preoccuparsi: verranno recapitati nel vostro lodge oppure potrete farvi consegnare la spesa.
Mantenendo la distanza dai luoghi pubblici, un po' di buon senso e tanta fame di tranquillità e serenità , tutto ciò è possibile!
Chiedici info saremo felici di proporvi le migliori soluzioni in sicurezza
#prenotainagenzia
Chiamaci o scrivici e saremo lieti di rispondere alle tue domande!
Causa emergenza Coronavirus gli uffici sono chiusi.
Per URGENZE prego contattarci utilizzando il ns indirizzo mail : info@prenotatur.it oppure telefonicamente allo 0444-301777
Grazie per la collaborazioneCi rivedremo presto...!