Namibia : dal Parco Etosha al Deserto del Namib

Namibia


DURATA DEL VIAGGIO:

10 giorni

Quante tonalità può avere il rosso? La Namibia è di sicuro un quandro a cielo aperto e Luisa e Marco hanno deciso che questa opera d'arte sarà il loro viaggio di nozze.

Dalle rocce intrise di porpora della Burnt Mountain , alla pelle dipinta di ocra degli Himba, dal deserto del Namib Naukuft dalle sfumature carminio, all'Etosha con i suoi tramonti rosa.

Un viaggio in Namibia è un'esperienza unica e i nostri novelli sposi hanno deciso di viverla in ogni sfumatura. Ogni trasferimento è una festa per gli occhi, un'inesorabile emozione, è un invito alla libertà .

Dagli spazi protetti dell'Etosha , dove gli animali dominano la savana, alle coste dell'Oceano Atlantico , con gli scheletri delle navi arenate, dalle dune rosse di Sossusvlei alle profondità del Fish River Canyon. 

Dormiranno in lodges di lusso , in riserve private uniche, con camere o a volte tende , con tutte le comodità, ma da cui puoi ascoltare i suoni dell'Africa, dove il fuoco arde nel camino e si brinda alla notte stellata più incredibile.